Shopping Cart

No products in the cart.

Go to top
About Us

Agli altri la riassumo: la gala ha interessato il Pianista, sbronzo mezzo un tegolo, giacche c’ha provato unitamente la donna di servizio del capo di una gang di tamarri, facendo partire una mezza parapiglia che ci ha fatti germogliare al di la da un locale mandando sopra frantumi un’orgia ormai certa.

Agli altri la riassumo: la gala ha interessato il Pianista, sbronzo mezzo un tegolo, giacche c’ha provato unitamente la donna di servizio del capo di una gang di tamarri, facendo partire una mezza parapiglia che ci ha fatti germogliare al di la da un locale mandando sopra frantumi un’orgia ormai certa.

Chi e con elenco ha ricevuto l’altro tempo una mail affinche avevo scrittura alle 5:30 di domenica mattino durante sfogarmi di un sabato sera moderatamente consigliabile.

Sono esperto per ottomana alle 6 del mattino e al rifioritura il mio status psicofisico eta nominato al 70% da rimorsi dal 30% di hangover.

Ricco, passiamo di la.

Ebbene, intanto devo celebrare che presente post non e la solita fatto del caspita.

Nel caso che sei rimasto deluso dalla passo giacche hai a stento letto, verso non farti ricevere la senso di aver sciupato il tuo epoca, vedete verso te la gif di una giapponese:

Dato che in cambio di vuoi parere bene sta attraverso capitare, guarda questa simbolo:

Sono i lettori dell’ultimo mese. Oppure forse dovrei riportare le lettrici, vidimazione giacche ci sono con l’aggiunta di donne che uomini. Ragazze, e affermato il situazione durante cui potete rendervi veramente utili.

– Stai attraverso avanzare un’orgia.

– SEI UNA AMAREZZA!

Il punto e cosicche, da un po’ di tempo a questa brandello, io ho dei nemici. Gli sfigati.

Prima gelosi, tizi complessati, iper-possessivi, uomini adulti cosicche son rimasti ancora insicuri di una teenager americana, quelli cosicche mentre scopano insieme una donna di servizio piuttosto di assistere lei si guardano gli americani, quelli affinche “no non puoi succedere mediante discoteca vestita percio” quelli giacche “no, te esci mediante me conseguentemente lui non lo puoi vedere”.

Rompiballe laureati nell’arte della divisione di cavolo, rappresentazione essere del motivo verso cui le ragazze si fanno le paranoie ad spuntare con minigonna e verso scopare (con me) laddove c’hanno desiderio (oppure improvvisamente).

Ecco l’antico prontuario, tramandato nei secoli dalle famiglie di rompicoglioni

Il dilemma capitale e che attuale specifico campione di malanno (da dunque durante avanti appello “sfigonorrea“) colpisce tanto i bellocci quanto i cessi verso pedali, i fisicati e i ciccioni, ressa cosicche granata tanto e ressa perche granata poco in modo indistinta.

Scopo non dipende parecchio da quanto singolo scopa, eppure da che pensiero ha delle donne che scopa.

Un giorno fa Sbrinci ha scritto un post filo-femminista sulla fatto di quella partner in quanto e stata bruciata viva dal conveniente ex. In altre parole tuttavia luogo cazzo siamo? Nel raggirato medioevo?

Io e Coinqui abbiamo criticato allibiti, e lei ci ha risposto:

Non potete prendervi a modello in sostenere complesso il gamma, voi siete i casi sporadici, la all’aperto e una intrico e qualora ti innamori non ti alterazione la biglietto unitamente le crocette compilate sulle possibili psicopatie. Dunque rimboccatevi le maniche e date il buon caso a causa di primi, non ignorando chi e opposto da voi, bensi spendendo del tempo durante riconoscere verso tutti la facolta di credere nella permesso e nel riguardo modo valori alla inizio di purchessia attinenza.

Posso pagare del opportunita verso questa avvenimento. Posso convenire durante metodo in quanto Storie del Cazzo, dall’altra parte verso narrare le avventure di Victor, diventi addirittura l’antidoto per gli uomini malati di sfigonorrea cronica.

Questa avvenimento non la posso acquistare cercando di avviare alla moltitudine verso affascinare, motivo non ho manie da guru di stocazzo.

Sennonche posso mostrare alla ressa per smetterla di assillare i coglioni. Partendo dal situazione mediante cui approccia una collaboratrice familiare. Verso agio organizzazione useremo Tinder.

Infine, dicevo perche questa bene funziona adeguatamente solo nel caso che otterro l’aiuto delle ragazze cosicche leggono il blog, cosi ecco il piano:

Sei una fanciulla in quanto ha misurato ad utilizzare Tinder?

C’era un fidanzato cosicche circa ti piaceva e per cui avresti voluto darla, ciononostante cosicche successivamente si e rivelato tanto mongoloide da farti voltolare le ovaie lontano dalla fodero?

Vuoi conoscenza avvenimento gli direbbe Victor per curarlo dalla intenso sfigonorrea da cui e affetto?

Fai gli screenshots della chiacchierata e inviameli!

  • sulla mail victor[ ]storiedelcazzo ,
  • verso facebook,
  • riguardo a whatsapp,
  • spedite verso posta,
  • portate per mano da un tuo prigioniero erotico.

Se ricevero alcuni conversazione figa da esporre, faro un post ovverosia un schermo ovverosia un audio, finalmente, trovero il espediente oltre a competente verso espormi, tutelando pacificamente la privacy tanto di chi mi manda gli screen giacche del individuo di avvicendamento, di cui avro massima accuratezza affinche il mio intento e colui di fargli assimilare in quanto la sfigonorrea e una infermita stupida e affinche si puo curare.

Te mandameli appena ti pare, nel caso che mi arrivano incensurati successivamente ci penso io ad abbuiare appellativo e fotografia.

Vedete i tre motivi fondamentali attraverso cui dovresti interferire a codesto gioco:

  1. Le risate perche ci faremo – prima di tutto dato che riesco ad programmare una conference call a causa di litigare della tua chat insieme Bro, il Pianista, Coinqui ovverosia Brodino arboreo (qualora vuoi puoi intromettersi ed tu, ma a tuo rischio e allarme).
  2. Aiuterai tutti i ragazzi, affetti da una correttezza agevole di sfigonorrea giacche leggono il blog a guarire, accumulando punti karmici in quanto si trasformeranno mediante orgasmi multipli nel movimento della tua attivita.
  3. Verrai sorteggiata verso l’estrazione di codesto INCANTEVOLE GRATIFICAZIONE: